Procedimenti/Prestazioni PA (Controlli, monitoraggi, ispezioni ambientali) > Visualizzare oggetti riferiti
A partire dalla pagina di visualizzazione di un procedimento/prestazione PA, selezionare il pulsante nell'intestazione della sezione "Oggetti riferiti".
L'interfaccia ricarica la pagina mostrando la lista degli oggetti riferiti dello specifico procedimento/prestazione PA, cioé degli oggetti a cui è collegato il procedimento/prestazione PA.
Ogni elemento della lista è costituito da un link selezionabile, che visualizza la caratterizzazione corrente dell'OST in una nuova finestra.
Per visualizzare il contesto OST dell'oggetto (cioè l'albero di contesto, le relazioni, i dati storici delle caratterizzazioni, i report....) selezionare invece il pulsante , presente a sinistra di ogni elemento della lista, a fianco di un'icona rappresentativa delle diverse tipologie di OST (vedi anche: Interfaccia utente- Modello Catasto/OST).
A destra di ogni elemento della lista sono presenti le icone , , e l'icona :
selezionare apre la scheda di modifica della caratterizzazione OST corrente (vedi: concetti fondamentali- modifica);
selezionare crea una nuova caratterizzazione, storicizzando quella preesistente (vedi: concetti fondamentali- storicizzazione);
selezionare permette di modificare lo stato operativo dell'OST; lo stato modificato avrà come fonte dati questo procedimento/prestazione PA.
selezionare permette di eliminare la relazione tra procedimento/prestazione PA e l'OST: selezionare questo pulsante non elimina l'OST dal sistema, ma si limita a non associarlo più a questo particolare procedimento/prestazione PA.
Nel caso di procedimento/prestazione a cui siano riferiti molti OST, selezionando il pulsante a fianco di nell'intestazione di sezione è possibile filtrare la lista degli oggetti che viene mostrata: l'applicazione apre, sopra alla lista, un input text in cui inserire una stringa di selezione, in base alla quale vengono automaticamente filtrati i risultati man mano che la stringa viene completata; per visualizzare nuovamente l'intera lista degli oggetti collegati al procedimento/prestazione, selezionare il pulsante a fianco dell'input text.
|