Inserimento Anagrafiche Unità Locali da Registro Imprese |
Introduzione Nodo superiore Pagina precedente Pagina successiva |
Moduli intertematici > Repertorio soggetti > Inserimento Unità locale > Inserimento Anagrafiche UL da Registro Imprese La maschera di inserimento di un nuovo soggetto giuridico Unità Locale presenta un link "Imposta dal Registro Imprese", tramite il quale è possibile effettuare l'associazione dei dati di InfoCamere (CCIAA) con quelli del SIRA.
![]() Maschera inserimento nuova Unità Locale - in evidenza: link per inserimento dati Registro Imprese
Selezionando il link l'applicazione apre una maschera, in cui l'operatore deve impostare innanzitutto la data di validità della caratterizzazione del soggetto giuridico UL che si sta inserendo, quindi selezionare, da un elenco di Unità Locali presenti nei dati del Registro Imprese per la Sede Legale di partenza, quella che si desidera inserire nella Banca Dati SIRA, tramite il pulsante a fianco di ogni elemento; completare l'inserimento premendo il pulsante Salva. NB: la Sede Legale a cui si è scelto di collegare la nuova Unità Locale determina univocamente quali Unità Locali vengono ricercate all'interno della Banca Dati Registro Imprese, così che non è necessario selezionare ulteriormente la Sede Legale in base a CF/Partita Iva o Ragione Sociale come per l'inserimento di un soggetto giuridico SL da Registro Imprese.
![]() Maschera inserimento nuova Unità Locale da Registro Imprese - data caratterizzazione e UL presenti nel Registro Imprese per la Sede Legale di partenza
Dopo aver premuto il pulsante Salva, l'applicazione chiude la finestra di inserimento UL e ricarica la finestra principale della Sede Legale di afferenza, mostrando nell'elenco delle Unità Locali quella appena inserita. La caratterizzazione dell'Unità Locale è basata sui dati presenti nella banca dati Registro Imprese.
Vedi anche: Bonifiche anagrafiche CCIIA per quanto riguarda la bonifica e l'aggiornamento periodico dei dati del SIRA a partire da quelli di InfoCamere (CCIAA). |